Image

CICLI ESPERIA: TUTTO PRONTO PER LA GRANFONDO CITTA’ DI PADOVA – FONDRIEST. APPUNTAMENTO DAL 24 al 26 GIUGNO PER SCOPRIRE UN’ANTEPRIMA DELLA GAMMA 2017.

Il countdown è ormai davvero scattato, l’attesa sta per finire: ancora pochissimi giorni e sarà svelata un’anteprima delle novità della gamma 2017 Fondriest. Appuntamento dal 24 al 26 giugno a Padova, nello splendido scenario offerto da Prato della Valle. 

A fare gli onori di casa saranno Maurizio Fondriest ed Emanuele Zanaga: saranno loro, con la loro esperienza e la loro conoscenza di tutti i segreti tecnici del brand a spiegare tutte le caratteristiche più importanti della gamma 2017. Tante le novità e le sorprese che lasceranno a bocca aperta gli appassionati. Vietata ogni anticipazione su nuovi modelli, nuovi colori ed innovazioni tecniche: nulla trapela; la consegna è quella del massimo riservo.


Tutte le curiosità, però, saranno presto soddisfatte, a partire dal pomeriggio di Sabato presso lo stand Fondriest. Prato della Valle, nel cuore di Padova, sarà infatti il quartier generale sia della presentazione dei nuovi modelli dei brand di Cicli Esperia che della Granfondo Città di Padova – Fondriest. Qui sarà allestito una sorta di spettacolare showroom a cielo aperto, nel quale i visitatori potranno ammirare e toccare con mano i gioielli Fondriest, avendo a propria completa disposizione, per ogni informazione, la rete vendita e tutta l’esperienza del campione di Cles Maurizio Fondriest.

Domenica 26 sarà invece il grande giorno della 3a Granfondo Città di Padova - Fondriest, un’emozionante percorso nei dintorni della città. Tra i partecipanti anche i 3 fortunati vincitori del concorso “Fondriest Special Tester” :

 

-                Piercarlo Schiavon

-                Luca Beltrami

-                Paola Brazioli

-                 

ai quali, oltre alla partecipazione sarà riservato un trattamento speciale con la possibilità di toccare con mano i nuovi gioielli Fondriest.

 

Sono stati selezionati da una giuria composta da Maurizio Fondriest, Emanuele Zanaga (CEO Fondriest), Mario Corso (Responsabile prodotto Fondriest) e da Sun-TIMES (Ufficio Stampa del Brand Esperia).


Manca, quindi, davvero pochissimo ad un evento imperdibile, tre giorni densi di appuntamenti ed emozioni: vi aspettiamo a Padova dal 24 al 26 giugno.