Image

CICLI ESPERIA: 26 GIUGNO & 9 LUGLIO PRESENTAZIONE UFFICIALE GAMME FONDRIEST E TORPADO 2017. DAL 12 AL 29 LUGLIO PORTE APERTE IN AZIENDA

 

Manca meno di 20 giorni al primo appuntamento di Cicli Esperia e le sue novità 2017, tutto è pronto per un grande risultato. Quando e Dove? Da venerdi 24 a domenica 26 giugno nel favoloso Prato della Valle che ospiterà il Quartier Generale della Gran Fondo Città di Padova – Fondriest.

 

Maurizio Fondriest ed Emanuele Zanaga, CEO del brand Fondriest, sveleranno le caratteristiche dei nuovi modelli della Gamma 2017. Un’occasione unica per conoscere tutti i segreti e soddisfare tutte le proprie curiosità, grazie all’esperienza e alla conoscenza di Maurizio Fondriest.

 

Domenica 26 giugno, inoltre, tutti in sella per la 3a edizione della Gran Fondo Città di Padova – Fondriest. Due i percorsi tra cui scegliere: 97 km per il medio e 145 km per il percorso lungo, distribuiti tra i Colli Euganei e i Colli Berici. 

 

Da segnare in agenda, inoltre, per gli appassionati del mondo offroad il secondo weekend di luglio: infatti, dal 7 al 9 luglio a Villabassa in occasione della Dolomiti Superbike, della quale Torpado è main Sponsor, sarà possibile conoscere le novità del mondo Torpado. Qui Yader Zoli, responsabile prodotto e Sandro Lazzarin, Team Manager del Torpado Factory Team, sveleranno le tantissime novità della gamma prodotto Torpado 2017. Un’esperienza unica, in una delle più belle cornici sportive italiane. 

 

Infine dal 12 al 29 luglio Cicli Esperia apre le porte dell'azienda, che ha sede a Cavarzere (VE), a tutti coloro che vorranno scoprire le novità 2017. Su appuntamento potrete visitare l’azienda e assistere a tutto il processo produttivo e logistico. Potrete inoltre ammirare da vicino le ultimissime novità presentate dai nostri brand. 

 

Cicli Esperia ha molte novità da presentare, ecco tutte le date: 

 

24-26 Giugno a Padova (PD)

7-9 luglio a Villabassa (BZ)

12-29 luglio a Cavarzere (VE)