Image

CICLI ESPERIA FA TAPPA A COSMOBIKE SHOW 2015. APPUNTAMENTO DALL'11 AL 14 SETTEMBRE A VERONA

 Fondriest, Torpado e Legnano saranno presenti alla Fiera Internazionale della Bicicletta, che si svolgerà da venerdì 11 a lunedì 14 settembre a Verona. I follower dei brand di Casa Cicli Esperia sono attesi nel Padiglione 4, Stand E2, E3, F2 e F3 . Brand importanti e prestigiosi che “sfilano" al più grande appuntamento italiano dedicato al mondo cycling.

In casa Fondriest la vera novità è la segmentazione dei modelli, con una definizione chiara del target di riferimento, contraddistinta da un colore - guida di riferimento. La linea PRO, per i professionisti e gli amatori più esigenti, marchiata d’oro, colore principe del brand; la linea GF (Gran Fondo), per gli amanti delle lunghe distanze e della performance ma con meno “assillo” rispetto ai Pro, evidenziata con colore rosso. Infine la linea EASY, entry level di gamma ma non di caratteristiche dei modelli, comunque equipaggiati e realizzati con standard medio - alto, connotata con colore azzurro. Crono, pista e bici speciali, invece, fanno parte della linea SPECIAL, tematizzata con colore verde.

Strada e MTB, due discipline differenti unite dalla trasversale passione per la fatica sui pedali e la bellezza della bicicletta: due anime che convivono e collaborano, ognuna con le proprie skills, nel mondo Esperia e che hanno già fondato il successo e l’espansione Fondriest eTorpado per il 2015.

Appuntamento quindi, a Verona, da venerdì 11 a lunedì 14 settembre 2015, per la 1a Edizione di CosmoBike Show, la Fiera Internazionale della Bicicletta, made in Italy.